giovedì 24 aprile 2008

TRANSFORMERS E STRIP POKER

Probabilmente è tutta colpa dei discorsi fatti durante la due giorni milanese fatto sta che l'altra notte ho sognato (ma era davvero un sogno o un incubo?) i Transformers.
Mi trovavo in un locale a metà tra un hangar e un pub e con me c'erano Gwen (ovviamente) e non so perchè Zia Jo. Stavamo giocando a strip poker, il che di per sé è già abbastanza strano ma se il sogno si fosse limitato a compagni di bisca umani mi avrebbe inquietato meno.
Gli altri giocatori erano Optimus, Ratchet e un terzo bot di colore scuro che Gwen mi ha detto potrebbe essere Ironhide.

La domanda sorge spontanea: cosa mai potrà togliersi un transformer che perde a strip poker? La maschera? Ho la sensazione che in una giocata mista guadagnino di più loro visivamente parlando. Capisco che si possa provare fascinazione per un ammasso senziente di bulloni e metallo ma preferirei aver sognato Liam Neeson in carne ed ossa. Almeno in tutto questo si fosse fatto vivo Starscream... (l'ho visto su uno scaffale e ho scoperto che su di me esercita un fascino a dir poco malsano)

1 commento:

SoldierBlue ha detto...

Che invidia, io invece sogno che vengo coinvolta in un omicidio insieme a mia zia e che c'è un cadavere avvolto in un tappeto con i piedi che spuntano fuori, e un braccialetto misterioso e dei tizi che forse sono non morti... ma non come le tue vampire... non lamentarti se non c'era Liam Neeson :P