lunedì 28 aprile 2008

LA MIA ASTRONAVE E' IN DOPPIA FILA

Mi spiego meglio. Sto scrivendo la mia prima fanfic di sci-fi e sono indecisa sul nome della nave.
Le mie opzioni( vale a dire i nomi che mi sono venuti in mente):

USS Discovery
USS Endurance
USS Intrepid
USS Solomon

Avevo pensato anche a Challenger ma visto la triste fine di quello vero mi sa che è meglio lasciar perdere. Visto e considerato che l'intera missione potrebbe rivelarsi un viaggio di sola andata.

A voi quale piace? Se ne avete di migliori non esitate a farmelo sapere...

3 commenti:

SoldierBlue ha detto...

USS Theodoric!

Beh, si è fatto tardi, vado... :P

Shadar ha detto...

Anche USS Hyldebrand non suona male.

SoldierBlue ha detto...

Bello! Sì, più elegante e discreto. Poi ti racconterò le scenate di Opti perché ho scritto il suo nome sul pass della Yavincon... :P