venerdì 16 maggio 2008

RUBATEST

Preso di peso dal blog di Soldierblue...di solito non mi applico su ste cose ma mi pareva carino

Una serie di domande e risposte per raccontarvi meglio chi sono.

1. Nome:
Jessica

2. Soprannome e perché:
Kas dal mio personaggio di Darkover, Shadar il nick per le fanfiction (smodata passione per R. Jordan) ma anche Jex o Jess. Jessicuccia mi chiamava un'amica che non c'è più.

3. Anni:
22...almeno credo

4. La parola che più ti piace:
Coraggio

5. La parola che odi di più:
Buio

6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa?
Veder soffrire gli amici

7. Quella che ti solleva il morale?
Scrivere o 2 parole davanti ad una bella pinta di rossa

8. Un suono/rumore che ti piace:
La pioggia sulle tegole

9. Un suono/rumore che odi:
Le sirene in generale mi mettono ansia

10. L’insulto che preferisci:
in cinese... così nessuno mi capisce. Non lo traduco perchè è davvero volgare

11. Il mestiere che non avresti mai voluto fare:
In generale per ora do solo ripetizioni...ma non vorrei un lavoro in cui una mia decisione può costare la vita ad altri

12. Pianta/albero/animale in cui vorresti essere reincarnato:
Un falco o un gatto. Oppure una betulla secolare

13. Sei single o occupato?
Occupata a scadenza. Storia molto, ma molto complicata

14. Da quanto tempo?
Pochi mesi

15. Età primo bacio?
17

16. Età prima volta?
Qualche tempo dopo il primo bacio

17. Di cos’hai paura?
Del buio. Quello assoluto della cecità, non quello normale

18. Cosa devi fare da tempo?
Aggiornare la lista dei fumetti che prendo e spostarne alcuni sullo scaffale alto...ma sono piiiiiiiiiigraaaaaaaaa

19. Consiglio di vita ricevuto?
Tieni gli amici vicini e i nemici ancora più vicini

20. Quello che dai tu agli altri?
Spara, poi chiedi chi è

21. Che rapporto hai con la persona che ti ha spedito questa mail?
Dal cui blog ho rubato questo test vorrai dire. E' una delle mie migliori amiche e costante fonte di meraviglie

22. Mai niente di più? E... potrebbe (ri)esserci?
Amica.

23. Film in costume preferito?
Le crociate

24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore?
Studiare, scrivere, 360, studiare

25. La parte di te che meno ti piace?
I capelli

26. Quella che più ti piace?
Gli occhi

27. Colore preferito?
Nero-azzurro....

28. Cibo preferito?
il tonno

IRA
1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato?
Un coglione in treno

2. Qual è la tua arma preferita?
Spada, ascia, purchè sia affilata e faccia molto male

3. Picchieresti una persona del sesso opposto?
Già fatto


4. E dello stesso?
Alle superiori

5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te?
credo mio padre

PIGRIZIA
1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo?
spolverare

2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliata più tardi?
mezzogiorno a capodanno

3. Nomina una persona che ti eri promessa di chiamare ma non l'hai fatto:
Mia cugina

4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi?
Tre che non trovavo lo snooze

5. Cosa non fai mai per pigrizia?
dipende

GOLA
1. Qual è la bevanda più buona che bevi?
birra alla pari col chinotto.

2. Carne bianca o carne rossa?
Dipende da come è cucinata.

3. Quanto alcol sei riuscita a bere in una sola volta?
2 birre e un whisky....maleeeeee

4. Sei mai stato da un dietologo?
Yes

5. Preferisci cibo dolce, salato o piccante?
Salato

6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato?
se no godi solo a metà....

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude?
Svariate.

2. Quante persone ti hanno visto nuda?
Come sopra

3. Sei mai stata beccata mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti?
Se mi hanno beccato non hanno mai detto nulla

4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro?
Voce e viso

5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta?
No

6. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria?
Sì e no.

AVARIZIA
1. Hai delle carte di credito?


2. Qual è il negozio dove spendi più soldi?
DOMINIO

3. Preferiresti essere ricca o famosa?
Famosa.Solo per cose tipo un libro o una scoperta importante però. Non perchè mi sbatto uno diverso alla settimana

4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi?
Sì, sì

5. Hai mai rubato nulla?
Forse delle caramelle

SUPERBIA
1. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero?
Tutti i miei interventi chirurgici

2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori?
La laurea

3. Ti hanno mai messo in secondo piano?
chi?

4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti?
C'è sempre uno più forte di te

5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore?
No.

6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero?
Mi sono ricordata di aggiornare la lista fumetti

INVIDIA
1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere?
La patente. Per essere più autonoma di quanto già non sia

2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere?
Non vorrei essere qualcun altro

3. Sei mai stata tradita?
Non sul piano sentimentale. Fiducia parecchie badilate

4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo?
Gli occhi. Come cazzo ci si vede con 10 decimi?

5. Invidi il ragazzo di qualche tua amica?
No. Ma la ragazza di qualche mio amico...

6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno?
No

Nessun commento: