venerdì 25 gennaio 2008

MY CAR IS AN AUTOBOT

Da quando un'amica (Gwennis) mi ha parlato del mondo dei Transformers non riesco a smettere di immaginarmeli ogni volta che salgo su qualcosa che abbia un motore e quattro ruote.
Ieri in macchina mi è venuto il sospetto che anche la mia insospettabile fiat uno sia un autobot...In realtà è peggio, molto peggio. Si tratta di un fembot.

L'ho capito perchè:
  • la benzina verde fa ingrassare
  • ogni volta che il semaforo diventava verde dichiarava che si intonava con la sua carrozzeria e le metteva in risalto i fanali
  • ha una cotta per Optimus Prime
  • si lamenta in continuazione dell'arbre magic al pino e vorrebbe invece una spruzzata di Chanel

Ho anche scoperto che il suo nome è Greenius One. E io che l'ho sempre chiamata "vecchia carriola"

Gwen, finisci quella fanfic e fai accasare Optimus ti prego. Questa qui sta diventando pericolosa.

1 commento:

SoldierBlue ha detto...

Di' alla tua Fiat che Opti è solo MIO MIO MIO!!!! Scherzi a parte, la fanfic le piacerà molto... è quasi finita!