Piaciuto il post sul semestre universitario? Spero di sì. Tutto merito di Fei Lan che è riuscita a farmi ridere davanti al monitor del pc per una buona mezz'ora come non mi succedeva da un pò.
Il momento della laurea si avvicina anche se ancora non so la data precisa e spero, mentre scrivo questo post, che la segreteria decida di illuminare in merito me e gli altri poveri mortali nelle mie condizioni.
Eppure non riesco ad essere del tutto felice. So che dovrei, ma che diamine, con tutte le schifezze che vedo ogni giorno al tg come faccio? Comincio a preoccuparmi per il futuro anche se davanti a me ci sono ancora due anni di studi e tutta la gente che continua a ripetermi che la laurea è inutile, è inutile, non serve, è inutile mi da sinceramente sui nervi. Essere un minimo felici per me vi costa? Al limite fate finta, ma non venite a scaricare su di me i vostri malumori, le vostre sindromi preelettorali, le incazzature che vi toccano ogni giorno perchè il vostro lavoro non vi soddisfa o perchè fate un lavoro che secondo voi è di merda o perchè le relazioni sentimentali sono pari a zero. A volte penso che la vita è un grande FPS e che per sopravvivere occorre sparare (metaforicamente) a tutto ciò che si muove e che ci sembra ostile.
Siccome però sono una persona ottimista arrabbiarsi è una perdita di tempo ci sono anche dei momenti in cui la felicità mi assale e vorrei poterla condividere con chiunque. Perchè per una volta dopo tanto tempo le cose stanno filando lisce e a me per ora va bene così
P.S: per chi non lo sapesse FPS vuol dire first person shooter.